two players on a beefalo

3 minutes ago, Mike23Ua said:

But why they would make that work for just a saddle? Is not worth it when every player can have his named beefalo with a skin and a tendency.

And less changing how ranged damage work to add it. Is good downside for fighting with a beefalo

Also

5 minutes ago, Mike23Ua said:

You mean like instant tame Beefalo with a cowbell a few sticks then Saddle replaces walking cane?

This is false. You dont insta tame a beefalo with a cowbell and you dont replace a infinity durability item with a mob that ask for food and needs a saddle to be used. The cowbell didnt changed how much time lets you ride him and doesnt change how much time you need to fully tamed him (only changes where since now you can use caves too)

Did you understand that your false statements and overexagerations can confuse other players that come to the forum to be informed? 

7 hours ago, ArubaroBeefalo said:

As well-met said, it involves a lot of coding for such little thing

Well, I don't think we need to get that technical just to suggest a feature, the coding part might not be as work intensive as one may think.

1 hour ago, Mike23Ua said:

Dude: you guys just don’t get it do you? Your talking about very late game knowledge, content most casual players are likely going to never see.. and content myself (who’s been playing since forever- has only dabbled into less than 4-5 times) You have to have very very specific knowledge to even FIND the location for crafting that item.. 

Fair enough, it really isn't the most accessible method, I was just pointing out that there was already a way to transport your friends and took the opportunity to share a useful tip.

But I do think 2 players on a Beefalo wouldn't fit all that much. I know a lot of people dislike the boat mechanichs in DST, but I love them if you're playing co-op because they're built around that so sailing is fun for the entire crew. 2 player beefalo riding would involve doing nothing for the second player. (Edit: Nvm, just read your first post on the topic again, sorry. But still I can't think about something else to do on a beefalo)

But yeah, Beefalo riding with a friend would be better than nothing for less experienced players.

7 hours ago, Mike23Ua said:

Amico: voi ragazzi non lo capite, vero? Stai parlando di una conoscenza del gioco molto avanzata, di contenuti che la maggior parte dei giocatori occasionali probabilmente non vedrà mai .. e mi accontento di me stesso (che gioca da sempre - mi sono dilettato solo in meno di 4-5 volte) TROVA persino la posizione per creare quell'oggetto .. 

Nel frattempo: imparare a creare una struttura YoTB, creare campanacci, trovare Beefalo, suonare Bell, dargli da mangiare alcuni bastoncini e poi schiaffeggiarlo è molto presto (forse anche il secondo giorno).

Essere in grado di spostare i giocatori senza uno staff di teletrasporto di fine gioco sarebbe abbastanza carino per le persone che vogliono semplicemente muoversi rapidamente nel loro mondo (ma non teletrasportarsi da un'area in cui si trovano alla base)

C'è anche la citazione di Wendy quando esamina Woodie nella forma di Werebeaver: perché tutto deve richiedere una conoscenza del gioco in ritardo? Perché alcune delle cose non possono essere modi più divertenti / facili da fare?

Certo alcune persone PREFERIRANNO il Disertore Pigro, ma tieni presente che pochissime persone sapranno come ottenerlo .. 

Il TL: DR- abbiamo barche multiplayer, perché non cavalcature / abilità multiplayer?

I think the idea of two players on a beefalo is excellent for moving with inexperienced players I thought of it when inexperienced players came in and wanted to be helped I think it is great to take them with you and help them at the same time
5 hours ago, Hatty DeWitt said:

Beh, non penso che sia necessario ottenere quella tecnica solo per suggerire una funzionalità, la parte di codifica potrebbe non essere così impegnativa come si potrebbe pensare.

Giusto, non è davvero il metodo più accessibile, stavo solo facendo notare che c'era già un modo per trasportare i tuoi amici e ho colto l'occasione per condividere un suggerimento utile.

Ma penso che 2 giocatori su un Beefalo non si adatterebbero così tanto. So che a molte persone non piacciono i meccanici della barca in DST, ma li adoro se giochi in cooperativa perché sono costruiti attorno a questo, quindi la navigazione è divertente per l'intero equipaggio. Cavalcare un beefalo a 2 giocatori non comporterebbe nulla per il secondo giocatore. (Modifica: Nvm, leggi di nuovo il tuo primo post sull'argomento, scusa. Ma ancora non riesco a pensare a qualcos'altro da fare su un beefalo)

Ma sì, cavalcare Beefalo con un amico sarebbe meglio di niente per i giocatori meno esperti.

for the second player I think it is excellent to go with the host at the same time to kill a boss destroy spiders' nests or take resources or show various areas of the map such as the oasis and beach that is activated in summer and much more
6 hours ago, ArubaroBeefalo said:

Ma perché dovrebbero farlo funzionare solo per una sella? Non ne vale la pena quando ogni giocatore può avere il suo nome beefalo con una pelle e una tendenza.

E meno cambiare il modo in cui il danno a distanza funziona per aggiungerlo. È un buon svantaggio per combattere con un beefalo

Anche

Questo è falso. Non puoi domare un beefalo con un campanaccio e non sostituire un oggetto di durata infinita con un mob che chiede cibo e ha bisogno di una sella per essere usato. Il campanaccio non ha cambiato quanto tempo ti permette di cavalcarlo e non cambia quanto tempo hai bisogno per addomesticarlo completamente (cambia solo dove da ora puoi usare anche le grotte)

Hai capito che le tue false dichiarazioni e le tue esagerazioni possono confondere gli altri giocatori che vengono al forum per essere informati? 

the domestication has not been changed and then now we have the bells thanks to the befaloo event but I will speak to you in case the event was not there

Assuming that the Cowbell is here to stay and isn’t just Event Exclusive: it drastically reduces a lot of the hassles of having to attempt to Tame a Beefalo: 

you can literally tame a Beefalo now with as little as a cowbell and a ton of sticks.. and the best part? You no longer have to be back to the Beefalo’s side by a certain time of day, it goes with you EVERYWHERE so you can literally just passively tame it off sticks and sticks alone all while going about exploring the map nomad style.

And since it’s now THAT easy to get a Beefalo: Being able to transport other players should obviously be high up on the list of things that it should be able to do.

maybe have some trade-off cost of not being able to move heavy objects if second player is mounted (like you can’t stow carcass on horse if someone is passenger in Red Dead Online) 

But ultimately this would help TREMENDOUSLY with for example: stopping everything your doing to take a noob who just spawned in in the middle of winter the supplies they will need to survive said winter.. and ferry them to base.

15 hours ago, Mike23Ua said:

Supponendo che il Campanaccio sia qui per restare e non sia solo Evento Esclusivo: riduce drasticamente molti dei fastidi di dover tentare di domare un Beefalo: 

puoi letteralmente domare un Beefalo ora con un piccolo come un campanaccio e una tonnellata di bastoncini .. e la parte migliore? Non devi più tornare al fianco del Beefalo entro una certa ora del giorno, ti accompagna OVUNQUE, quindi puoi letteralmente domarlo passivamente con bastoni e bastoncini da solo mentre esplori la mappa in stile nomade.

E poiché ora è COSÌ facile ottenere un Beefalo: essere in grado di trasportare altri giocatori dovrebbe ovviamente essere in cima alla lista delle cose che dovrebbe essere in grado di fare.

forse hanno un costo di compromesso per non essere in grado di spostare oggetti pesanti se il secondo giocatore è a cavallo (come non puoi stivare la carcassa a cavallo se qualcuno è passeggero in Red Dead Online) 

Ma alla fine questo aiuterebbe TREMENDAMENTE, ad esempio, con: fermare tutto ciò che fai per prendere un niubbo che ha appena generato in pieno inverno le provviste di cui avrà bisogno per sopravvivere a detto inverno .. e trasportarlo alla base.

today I managed to tame a beefalo without the help of the bell but I must admit that it could help a lot who starts to try the domestication but I did not understand if my domestic beefalo can lose its domestication if it is neglected

Archived