Don't Starve - Italian translation: Where is it?


Recommended Posts

No, forse non mi sono spiegato... io non gioco a don't starve da giugno e ogni volta che usciva un nuovo update del gioco qui sopra sul forum c'era subito il download per scaricarla e aggiornare il gioco tramite un file .exe tutto gratuitamente... cos'è successo dopo 3 mesi ? hanno tolto tutti i download dal forum ? 

Strano, non ricordo nessun .exe scaricabile. Io ho la versione standalone e l'ho aggiornata sempre nel modo in cui è descritto nel sito ufficiale : https://kleisupport.desk.com/customer/portal/articles/1233680-how-do-i-update-don-t-starve-

Link to comment
Share on other sites

Strano, non ricordo nessun .exe scaricabile. Io ho la versione standalone e l'ho aggiornata sempre nel modo in cui è descritto nel sito ufficiale : https://kleisupport.desk.com/customer/portal/articles/1233680-how-do-i-update-don-t-starve-

 

praticamente quando usciva un nuovo update qui su questo forum nella sezione download c'era subito il link per scaricare il file per aggiornare il gioco.. quando lo scaricavi aveva l'icona del gioco di don't starve, ci cliccavi due volte cliccavi sempre avanti e infine ti aggiornava il gioco.. 

Link to comment
Share on other sites

praticamente quando usciva un nuovo update qui su questo forum nella sezione download c'era subito il link per scaricare il file per aggiornare il gioco.. quando lo scaricavi aveva l'icona del gioco di don't starve, ci cliccavi due volte cliccavi sempre avanti e infine ti aggiornava il gioco.. 

Se c'era, non l'ho mai notato. Comunque ora come ora l'aggiornamneto manuale si fo solo con il file nella cartella d'instalazione.

Link to comment
Share on other sites

Se c'era, non l'ho mai notato. Comunque ora come ora l'aggiornamneto manuale si fo solo con il file nella cartella d'instalazione.

 

aspetta aspetta, quindi fammi capire una cosa, se io ho don't starve installato su un pc, anche se la versione di don't starve è molto vecchia ecc... ecc.. io posso eseguire lo stesso l'aggiornamento " manuale " ? Se sì mi dici come si fa ? Ho don't starve installato sul mio portatile naturalmente con una versione vecchia... molto vecchia... se si può aggiornare manualmente come dici tu, mi dici come fare ? 

Link to comment
Share on other sites

aspetta aspetta, quindi fammi capire una cosa, se io ho don't starve installato su un pc, anche se la versione di don't starve è molto vecchia ecc... ecc.. io posso eseguire lo stesso l'aggiornamento " manuale " ? Se sì mi dici come si fa ? Ho don't starve installato sul mio portatile naturalmente con una versione vecchia... molto vecchia... se si può aggiornare manualmente come dici tu, mi dici come fare ? 

Vai nella cartella dove hai installato il gioco. Predefinita :

 Local Disk (C:) > Program Files (x86) > DontStarve > updater > (numreo variabile)> updater.exe

Apri "updater.exe" e continua l'aggiornamento.

Il numero della cartella varia di versione in versione con la piu recente versione avendo il numero piu alto.

 

Link to comment
Share on other sites

Vai nella cartella dove hai installato il gioco. Predefinita :

 Local Disk (C:) > Program Files (x86) > DontStarve > updater > (numreo variabile)> updater.exe

Apri "updater.exe" e continua l'aggiornamento.

Il numero della cartella varia di versione in versione con la piu recente versione avendo il numero piu alto.

 

 

aspetta però io non ricordo nessuna cartella del genere.. sei sicuro che c'è sempre stata e non che la hanno aggiunta dalle ultime versioni ? io ho la versione se non mi sbaglio di giugno xD e non ricordo nessuna cartella updater 

Link to comment
Share on other sites

aspetta però io non ricordo nessuna cartella del genere.. sei sicuro che c'è sempre stata e non che la hanno aggiunta dalle ultime versioni ? io ho la versione se non mi sbaglio di giugno xD e non ricordo nessuna cartella updater 

Si, e sempre stata li. Tu hai la versione standalone, giusto?

Link to comment
Share on other sites

Sicuro? E presente nelle tutte versioni standalone...non e che hai una versione pirata?

 

no non credo.. tutte le versioni di don't starve le ho sempre scaricate da qui... da questo forum... nel modo in cui ti ho detto... senti io avrei un idea.. non è che potresti mettere in un archivio la cartella dei file di don't starve dal tuo pc + il file .exe per avviare il gioco così poi mi passi tutto tramite download ? così facciamo prima :grin:

Link to comment
Share on other sites

non è che potresti mettere in un archivio la cartella dei file di don't starve dal tuo pc + il file .exe per avviare il gioco così poi mi passi tutto tramite download ? così facciamo prima :grin:

No, non credo proprio...

Se hai problemi con file mancanti segnala l'errore qui : http://forums.kleientertainment.com/index.php?/forum/17-dont-starve-bug-tracker/

Oppure invia un email al servizio di supporto : support@kleientertainment.com

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Please be aware that the content of this thread may be outdated and no longer applicable.